
10 Feb Omnia Tonic
La nostra presentazione dei prodotti ci porta a uno dei best seller dell’anno 2020, con la voglia di esserlo anche per il futuro, Omnia Tonic.
La Fatica, come abbiamo illustrato in un altro articolo di questo blog, è un sintomo pericoloso che può nascondere patologie che colpiscono nel profondo il vivere quotidiano, patologie insidiose e disabilitanti. Ma esiste anche una fatica data dallo sforzo fisico e mentale in e in questo caso dobbiamo associare il suo insorgere a un segnale di avvertimento a cui porre un rimedio.
Nutrirsi per apportare nuova energia e riposare per eliminare le scorie e tossine sono le due soluzioni principali ma quando non è possibile perché ancora impegnati nello sforzo, come una gara, un match o una lunga giornata di lavoro, bisogna ricorrere a dei piccoli booster, da usare come rimedi, per poter ritrovare quella energia per completare il compito.
Il nostro Omnia Tonic è in comodi stick pack bevibili, 14 stick in una confezione per un peso netto contenuto pari a 140 ml.
L’assunzione consigliata è di due bustine al giorno, preferibilmente al mattino e prima del pranzo.
La composizione di OMNIA TONIC:
- Maca Andina
- Guaranà
- Fillanto
- Ginseng
- Eleuterococco
Maca Andina azione adattogena, tonica e di sostegno metabolico.
Guaranà per il metabolismo dei lipidi.
Fillanto per le funzionalità dell’apparato urinario
Ginseng come antiossidante e protettivo.
Eleuterococco per la memoria e le funzioni cognitive.
No Comments